Boero sponsor della barca Maserati che con lo skipper Soldini sta puntando al record Cadice-Bahamas

0 3

La Divisione Yachting del Gruppo Boero si riconferma quale sponsor tecnico della barca Maserati condotta da Giovanni Soldini e il suo equipaggio.

La “stretta di mano” del Gruppo genovese, iniziata nel 2002 con Fila, con un grande del mare quale Giovanni Soldini, prosegue per sostenere il campione in una nuova e prima “sfida” contro il tempo in Atlantico. Dopo la prima presentazione tenuta da John Elkann, Carlo Croce e Soldini presso lo Yacht Club Italiano durante lo scorso Salone Nautico Internazionale di Genova, ha avuto luogo a Milano il mese scorso la conferenza stampa sull’ambìto record.

Dai primi di febbraio, un equipaggio di otto persone guidato dallo skipper Soldini, è impegnato nella conquista del record Cadice (Spagna) – San Salvador (Bahamas), lungo 3884 miglia.

I marchi Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting sono stati scelti dall’equipe di Soldini grazie all’offerta di eccellenti prodotti particolarmente performanti e sviluppati appositamente per imbarcazioni da competizione. Lo scafo di Maserati può quindi vantare protezione e finitura che rispondono alle esigenze di massime prestazioni richieste in una gara di questo livello.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Abbonati

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua casella email

Inserisci la tua email: