Europa Nord America Centro America Sud America Africa Asia Oceania

Home | ©2012 La Finanza sul Web | Articolo visto 12579 volte 21 febbraio 2012

Boero sponsor della barca Maserati che con lo skipper Soldini sta puntando al record Cadice-Bahamas

Di Redazione  •  Inserito in: Flash, Notizie dalle Società

La Divisione Yachting del Gruppo Boero si riconferma quale sponsor tecnico della barca Maserati condotta da Giovanni Soldini e il suo equipaggio.

La “stretta di mano” del Gruppo genovese, iniziata nel 2002 con Fila, con un grande del mare quale Giovanni Soldini, prosegue per sostenere il campione in una nuova e prima “sfida” contro il tempo in Atlantico. Dopo la prima presentazione tenuta da John Elkann, Carlo Croce e Soldini presso lo Yacht Club Italiano durante lo scorso Salone Nautico Internazionale di Genova, ha avuto luogo a Milano il mese scorso la conferenza stampa sull’ambìto record.

Dai primi di febbraio, un equipaggio di otto persone guidato dallo skipper Soldini, è impegnato nella conquista del record Cadice (Spagna) – San Salvador (Bahamas), lungo 3884 miglia.

I marchi Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting sono stati scelti dall’equipe di Soldini grazie all’offerta di eccellenti prodotti particolarmente performanti e sviluppati appositamente per imbarcazioni da competizione. Lo scafo di Maserati può quindi vantare protezione e finitura che rispondono alle esigenze di massime prestazioni richieste in una gara di questo livello.

ScarsoMediocreSufficienteDiscretoBuono
Loading ... Loading ...

Autore: Redazione » Articoli 670 | Commenti: 235

Seguimi su Twitter | Pagina Facebook

0 Commenti   •  Commenta anche tu!

Nessun Commento ancora. Vuoi essere il primo?

Lascia un commento   •   Leggi le regole

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Abbonati

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua casella email

Inserisci la tua email: